23 Giugno 2023

Siamo a comunicare alcune indicazioni utili per lo svolgimento degli Esami di Diploma che si svolgeranno il 26 e 27 Giugno 2023.

I risultati delle AMMISSIONI agli ESAMI di Diploma saranno esposti il 23/06/2023 dalle ore 14.30 alle ore 16.00

Di seguito i dettagli delle giornate:

Lunedi 26 Giugno 2023

OrarioAttivitàRaccomandazioni
8:15Entrata a scuola e consegna telefoni Si raccomanda di portare la CARTA D’IDENTITA/PERMESSO DI SOGGIORNO o PASSAPORTO validi
8:30Controllo dei documenti di identità da parte della commissione. Estrazione della prova d’esameSi raccomanda un abbigliamento adeguato (non sono ammessi pantaloni corti o strappati, maglie troppo corte o tuta da ginnastica)
9:00-12:00Svolgimento della PROVA SCRITTA delle COMPETENZE CULTURALI DI BASEGli alunni non potranno uscire dall’aula prima delle due ore dall’inizio della prova e non potranno consegnarla prima delle  3 ore.
12:00-13.00 Pausa pranzo  Gli allievi potranno usufruire del bar della scuola, o portare il pranzo da casa e consumarlo a scuola. NON POTRANNO USCIRE DALLA STRUTTURA.
13:00– 18.30 Svolgimento della PROVA ORALE     Gli allievi attenderanno di essere chiamati per l’esposizione della prova in un’aula predisposta. Si raccomanda di CARICARE LA TESINA su CLASSROOM, di portare l’Ipad carico e il testo della tesina stampato.
I ragazzi potranno lasciare la scuola solo al termine di tutte le prove e comunque non prima di aver ricevuto il permesso da parte del Presidente di Commissione.

Martedi 27 Giugno 2023

OrarioAttivitàRaccomandazioni
8:15Entrata a scuola e consegna telefoni Si raccomanda di portare la divisa della scuola COMPLETA, IN ORDINE, PULITA E STIRATA
8:30 – 9:30Svolgimento della prova ESPERTA SCHEDA PROGETTUALE  Come da regolamento i ragazzi durante la prova non dovranno avere piercing, orecchini vistosi, unghie laccate.
9:30-13:00Svolgimento della prova ESPERTA REALIZZAZIONE
13:00 -15:30Svolgimento della prova ESPERTA DEGUSTAZIONE Da parte della commissione
15:30 -17:00Svolgimento della prova PRATICA RIASSETTO DEI LABORATORILa commissione stabilirà il termine della prova dopo aver verificato il riordino finale. Solo allora gli allievi potranno lasciare la struttura.