LOCATION
Scuola della Formazione Professionale DIEFFE, via Risorgimento, 29 Noventa Padovana

Quest’anno gli open day saranno LIVE!
Il 5  e 13 dicembre potrai conoscere dal vivo via streaming la scuola: potrai vedere all’opera via web i docenti e alcuni allievi impegnati in alcune preparazioni laboratoriali.

E alla fine se rimani collegato conoscere i docenti della scuola che ti spiegheranno il POF (Piano dell’Offerta Formativa.

Per favorire la partecipazione di tutti i LIVE saranno in quattro momenti. Potrai aderire ad una di esse:
Sabato 5 dicembre o domenica 13 dicembre: dalle 11.00 alle 12.00 oppure dalle 14.30 alle 15.30 vedrai in diretta i docenti in laboratorio che eseguiranno alcune lavorazioni:

Laboratorio di cucina, pasticceria, arte bianca, sala e bar.

Per iscriverti all’OPEN DAY LIVE clicca il pulsante qui sotto

Per qualsiasi informazione aggiuntiva può contattarci all’indirizzo: padova@scuoledieffe.it