5 Ottobre 2021

Buongiorno ragazzi, sono la prof.ssa Tumiatti, docente di laboratorio informatica, per  “sconfigurare” i vostri iPad ho bisogno di un aiuto da voi!

In una mail indirizzata a: stella.tumiatti@scuoledieffe.it con oggetto “Sconfigurazione iPad classe ………” mandatemi i seguenti dati:

Nome e Cognome Numero di serie (IMPOSTAZIONI -> GENERALI -> INFO -> NUMERO DI SERIE)
Quando riceverò questi dati provvederò a togliere la configurazione da remoto. Una volta tolta la configurazione vi avviserò e VOI dovrete seguire i seguenti passi:

IMPOSTAZIONI -> GENERALI -> RIPRISTINA -> INIZIALIZZA CONTENUTO E IMPOSTAZIONI.

Poi dovrete assicurarvi che la configurazione della scuola sia stata tolta correttamente.

SE la configurazione fosse ancora presente PRENOTATE , sul sito della scuola, un appuntamento per ASSISTENZA.