2 Luglio 2021

Gentilissimi,

in vista dell’attivazione del corso di diploma professionale indirizzi cucina, sala-bar e produzione alimentare per l’a.f. 2021-22 presso la sede DIEFFE di Noventa Padovana, è prevista una selezione rivolta a tutti gli aspiranti studenti già in possesso di una qualifica professionale in ambito analogo a quello per il quale si intende concorrere.

La selezione avrà come esito una graduatoria finale di ammissione ai corsi, che prevedranno un numero limitato di iscritti ad oggi individuato in 22 studenti per ciascuno dei tre corsi.

Ciascuno studente concorrerà alla selezione attraverso una prova scritta attitudinale, attraverso il voto di qualifica professionale e attraverso relativo il giudizio di condotta.

La prova scritta consisterà in un test che sarà sottoposto agli aspiranti studenti in forma digitale attraverso la piattaforma Google Moduli.

Tutti coloro che hanno già effettuato la pre-iscrizione presso la segreteria della Scuola riceveranno nella propria casella email istituzionale il link con i dettagli della prova. Coloro che non avessero ancora provveduto alla pre-iscrizione al Quarto anno potranno scrivere all’indirizzo padova@scuoledieffe.it con oggetto: Pre-iscrizione al Quarto anno.

La prova si svolgerà via Meet:

martedì 20 luglio 2021 dalle ore 16:00 alle ore 17:00

Il punteggio finale, definito da una commissione tecnica presieduta dal Preside, verrà costruito tenendo conto:

per il 40% del voto di qualifica professionale;

per il 20% dal giudizio di condotta relativo alla qualifica professionale;

per il 40% dalla valutazione del test attitudinale.

La graduatoria finale sarà pubblicata entro venerdì 30 luglio e sarà consultabile dal sito padova@scuoledieffe.it

Gli studenti ammessi al Quarto anno saranno i primi 22 candidati di ciascuna delle tre graduatorie e dovranno provvedere a finalizzare l’iscrizione con il pagamento della quota di 150 Euro, entro e non oltre il 03/09/2021.

Riccardo Dallavalle